top of page

S'Acchiappamo

COS'ERA

 

Il S'Acchiappamo nasce nel 2002 in una sala hobby in occasione di una festa privata organizzata nel mese di novembre.

Quella sera suonarono vari artisti da semplici invitati.Nel 2003, si era formato il gruppo dei Creep Krola, e dopo il grande successo che ebbe quella festa, si decise di ripeterla ogni anno e di intitolare l'evento: S'Acchiappamo, richiamando la familiarità e l'augurio di ritrovarsi ogni anno tutti insieme.

 

Il S'Acchiappamo è organizzato nell'ultima settimana di novembre e sul palco si alternano coverband, gruppi di giovani emergenti (dai 16 anni), artisti solisti (cantanti, chitarristi),  ballerini e teatro a seconda delle disponibilità.

Al termine si esibiscono gli Enjoying 70 per concludere la serata e salutare gli ospiti.Il S'Acchiappamo è un momento di incontro all'insegna della musica, del divertimento e delle emozioni per una serata magica.

Permette, inoltre, ai giovanissimi, di esibirsi su un vero palcoscenico con un vero pubblico.Negli ultimi 5 anni l'evento ha raggiunto i 130 spettatori ma si spera di riuscire nei prossimi  anni ad aumentare tale numero, locale permettendo!

E' novembre, in un locale buio si accendono le luci sul palco, dal microfono si ode... "Signore e Signori, buonasera!" Come un grido liberatorio, come un fiume che rompe una diga: lo spettacolo inizia! E da quel momento la magia si diffonde, gli artisti sono sempre emozionati,  gli organizzatori sanno come muoversi nelle ragnatele degli imprevisti... ma d'altronde: Show must go on!

 

L'evento è aperto al pubblico su invito. 

ATTENZIONE
L'ultima edizione dell'evento è stata quella del 2012. 
Al momento non è prevista una nuova edizione.

PARTECIPARE

 

L'organizzatrice dell'evento è

Veronica Matrisciano. 
Per partecipare al S'Acchiappamo devi essere un cantante o un musicista o far parte di un gruppo musicale o band di giovani emergenti.
Invia un elenco di riferimento dei brani che esegui e se idoneo verrai contattato.
Se idoneo ti incontrerai con l'organizzazione presso la tua sala prova di riferimento per       un ascolto di tutti i brani preventivamente concordati. 
Una volta approvata la partecipazione si stilerà insieme la scaletta d'esecuzione per la serata e si procederà con la collaborazione.


Per tutte le info necessarie scrivete all'indirizzo wenjoying70@gmail.it specificando nell'oggetto ''Info S'Acchiappamo - gruppo'' nel caso tu sia interessato alla partecipazione dal punto di vista artistico, oppure ''Info S'Acchiappamo - locale(nomelocale)'' nel caso in cui tu sia un locale  interessato ad ospitare l'evento. 

ATTENZIONE
L'ultima edizione dell'evento è stata quella del 2012. 
Al momento non è prevista una nuova edizione.
bottom of page